ALLE CELEBRAZIONI DELLA SETTIMANA SANTA E DELLA PASQUA
Carissimi fedeli,
il protrarsi dell’emergenza relativa al contrasto della diffusione del Coronavirus, non permetterà la partecipazione dei fedeli alle celebrazioni della Settimana Santa e della Santa Pasqua. Per disposizione del Governo, della CEI e del nostro Vescovo, anche a Mogoro tutte le celebrazioni avverranno a “porte chiuse”, con gli adattamenti liturgici previsti dalla Congregazione per il Culto divino e la Disciplina dei Sacramenti.
V’invito a tenere viva la preghiera personale in famiglia, seguendo le celebrazioni presiedute dal Santo Padre Francesco, in diretta su TV2000 (anche su questo sito, avviando il video nella finestra sotto l'immagine) oppure le celebrazioni presiedute dal nostro Vescovo Roberto, sul canale Youtube e sulla pagina Facebook della Diocesi di Ales-Terralba. Come nelle scorse settimane, la nostra Chiesa parrocchiale rimarrà aperta per la preghiera personale, nel rispetto delle direttive emanate dagli organi di Governo e della recente “Nota” del Ministero dell’Interno.
Informo, inoltre, che la Caritas parrocchiale è pronta a rispondere ai bisogni delle persone in stato di necessità. Gli interessati possono contattare i volontari: Michele Minnai tel. 347 3115618, Mimmo Piras tel. 340 1751564, Gianfranco Spanu tel. 329 9289392, Domenico Maccioni tel. 342 7071444.
Garantisco la mia preghiera per ciascuno di voi e per le vostre famiglie, augurando a tutti “Buona Settimana Santa”!
don Nicola Demelas
Tutta la programmazione della Settimana Santa | |
Canale 28, SKY canale 157, TivùSat 18 |