martedì 6 marzo 2012

Calendario liturgico 04.03.2012


AVVISI DELLA SETTIMANA:

· 2° incontro diocesano per catechiste. lunedì 5 marzo, nel Centro Pastorale di San Gavino, dalle 18,00 alle 20,00. Sarà guidato da don Stefano Pinna, docente di teologia pastorale presso la Facoltà teologica.

· Festa di prima Confessione: si terrà giovedì alle ore 18,15 in Chiesa. In preparazione a questa celebrazione invitiamo tutti i genitori dei bambini di 4a elementare all’incontro che si terrà lunedì alle ore 18,15 nel Salone dell’Oratorio.

· SS. Quarantore. Si terranno venerdì, sabato e domenica prossimi. Invitiamo tutti a sostare in adorazione di fronte a Gesù Eucaristia per attingere alla fonte dell’Amore la grazia per essere suoi discepoli e testimoni. Il programma dettagliato lo trovate su questo foglio e affisso in bacheca alla porta di chiesa. 

· 8° incontro per coppie che si preparano al Matrimonio cristiano: venerdì alle 19,30 in Oratorio.

· Lectio divina in Quaresima “Le donne che hanno incontrato Gesù”. Si terrà durante le Quarantore sabato alle ore 16,30. Tema: “Quella che si accontenta delle briciole”.

· Incontro diocesano delle coppie di sposi: si terrà domenica 11 marzo con inizio alle ore 15,30 presso l’Auditorium della Parrocchia S. Barbara in Villacidro. Seguirà alle ore 18,00 la S. Messa presieduta dal Vescovo. 

· Quaresima di carità: le offerte raccolte durante la quaresima nell’apposita cassetta saranno devolute alle Missioni e in particolare al Gabon.

· Festa della famiglia. Anche quest’anno in occasione della solennità di San Giuseppe desideriamo celebrarla insieme alle famiglie della comunità. Invitiamo le coppie che in questo 2012 festeggiano il 1°, 10°, 15°, 25°, 30°, 40°, 45°, 50°, 60° anniversario di matrimonio, residenti nella nostra parrocchia, ma sposate fuori parrocchia, di darne comunicazione al più presto alle Sig.re Anna Foddi e Francesca Grussu.