giovedì 1 marzo 2012

Calendario liturgico 26.02.2012


AVVISI


· Incontri diocesani per catechiste. Oltre agli incontri di formazione del mercoledì (a San Gavino e a Baressa), l’Ufficio catechistico propone, per tutte le catechiste, due incontri guidati da don Stefano Pinna, docente di teologia pastorale presso la Facoltà teologica. Gli incontri si terranno nel Centro Pastorale di S. Gavino, lunedì 27 febbraio e lunedì 5 marzo, dalle 18,00 alle 20,00.

· Catechesi familiare per genitori e ragazzi del 1°- 2°- 3° laboratorio: si terrà martedì e mercoledì alle ore 18,30. Le famiglie potranno scegliere il giorno che più si adatta ai propri impegni. I ragazzi delle famiglie che non hanno aderito alla catechesi familiare hanno l’incontro martedì alle ore 17,00.

· In ascolto della Parola. Durante la Quaresima si vuole offrire un tempo speciale per l’ascolto e la meditazione della Parola di Dio. Ogni giovedì, in chiesa, dalle ore 18,30 alle ore 20,00 si terrà un ciclo di Lectio divina dal tema: “Le donne che hanno incontrato Gesù”. Sono tutti invitati, giovani e adulti, in particolar modo gli operatori pastorali (catechiste e animatori della liturgia, dell’oratorio, della carità, dei gruppi parrocchiali).

· 7° incontro per coppie che si preparano al Matrimonio cristiano: venerdì alle 20,30 in Oratorio.

· School of life. È la scuola di vita fondata sull’ascolto della Parola che il Servizio per la Pastorale giovanile propone mensilmente a tutti i giovani della diocesi. Il prossimo incontro si tiene sabato prossimo dalle ore 17,30 alle ore 19,30 nel Centro Pastorale di San Gavino.